Modellazione bracciolo arricciato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alberto.su

Modellazione bracciolo arricciato

Post by alberto.su »

Ciao a tutti, devo modellare un divano classico con un bracciolo arricciato con un doppio spessore. Allego esempio.

Il problema è che è tutto il giorno che provo a modellarlo senza esiti positivi. Ho provato a disegnarlo con una splene e poi ad estrudere ma non riesco a fare il doppio bordo. Ho provato da un cubo a modellarne i punti e poi ha usare una hyper nurbs ma niente. Ho provato sempre con un cubo e poi ad usare il piegatore ma nulla. Vi chiedo aiuto
Che approccio devo avere per fare un bracciolo simile a questo? (ovviamente questo non mi va bene perché il bordo esterno che finisce alla fine del riccio io devo farlo continuare su tutto il bordo fino a terra, come a chiudere il perimetro. E questo che vi allego è un modello scaricato che ho cercato di modificare, fallendo perché costruito di m....)
Attachments
Schermata 2014-02-03 alle 21.29.24.jpg
Schermata 2014-02-03 alle 21.29.24.jpg (121.03 KiB) Viewed 528 times
maxrendering

Re: Modellazione bracciolo arricciato

Post by maxrendering »

Scusa ma non ho ben capito cosa devi fare, non hai un'immagine di riferimento di quello che devi realizzare ?
  • Advertising
Post Reply