Tavolo da biliardo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
macraiser

Post by macraiser »

Un commentino? no he? Dai.. ditemi che vi pare.... sono 10 ore di rendering!! :shock:
macraiser

Re: tavolo + palle da boliardo

Post by macraiser »

kribbio81 wrote:il tuo render è poco reale guarda se ti piace questo mio render in hdri tempo di render 10 minuti e con vistosa differenza dimmi cosa ne pensi ciao. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

non mi sembra poi così fotorelae :?
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Buoni, sù... :) Siamo tutti quì per imparare e migliorare...
Mac, il render finale è sicuramente meglio di primi post, anche se non c'è dubbio si potrebbe ottenere di più.
Kribbio, anche i tuoi non sono al meglio (si vedono solo l'hdri e le palline..).
Ottenere immagini fotorealistiche è un bell'impegno, non tanto per la modellazione, ma quanto per la luce (che riveste come importanza, a mio avviso, il 90% del lavoro).
A entrambi consiglio un bel giretto sul sito di un vero signore del 3D: Carles Piles ! http://www.3dluvr.com/carles/images.htm
in particolare nella sezione Resources, dove ci sono spiegati i vari passaggi di composizione di un paio di scene sue, veramente belle e interessanti.

Peace man !
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
macraiser

Post by macraiser »

Visualtricks wrote:Buoni, sù... :) Siamo tutti quì per imparare e migliorare...
Mac, il render finale è sicuramente meglio di primi post, anche se non c'è dubbio si potrebbe ottenere di più.
Kribbio, anche i tuoi non sono al meglio (si vedono solo l'hdri e le palline..).
Ottenere immagini fotorealistiche è un bell'impegno, non tanto per la modellazione, ma quanto per la luce (che riveste come importanza, a mio avviso, il 90% del lavoro).
A entrambi consiglio un bel giretto sul sito di un vero signore del 3D: Carles Piles ! http://www.3dluvr.com/carles/images.htm
in particolare nella sezione Resources, dove ci sono spiegati i vari passaggi di composizione di un paio di scene sue, veramente belle e interessanti.

Peace man !

io il sito di carles lo visito almeno una/due volte al giorno :)
  • Advertising
Post Reply