WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: WIP_character

Post by _kino_ »

daily sculpt_ sempre 30 minuti.

ciao

_kino_
Attachments
scimpanzè.JPG
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
morph

Post by morph »

ciao kino, vedo che oramai sei diventato uno scultore inarrestabile...pensa se ti fossi cimentato con martello e scalpello realmente...secondo me te la saresti cavata ugualmente egregiamente ;)
_kino_

Post by _kino_ »

ciao Morph,

è l'altra faccia della medaglia della modellazione meccanica, non è solo una linea ma è un'incisione un segno.... :mrgreen:
ok la smetto!!!
Faccio quel che posso...ti lascio questo paio di cose, è che ne sforno almeno 1 al giorno e non tutte poi le passo al setaccio!!!
Anche perchè tra un lavoro e l'altro il tempo da dedicarci è troppo poco.
Solo il cavallo è per un progetto TOPSECRET (che in pochi sanno) ma lo vedrete finito quando sarà il momento per ora è in WIP e questo è una vecchio stap che ormai posso anche presentare :)

Grazie frequento poco ma ogni tanto passo di qui e aggiorno volentieri.

_Kino_
Attachments
horse.jpg
fem_03_LIQ.jpg
dwarf_head.jpg
lips_01.JPG
old_00.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
morph

Post by morph »

bellissimi kino, mi piace soprattutto il nano barbuto :)
pigna

Post by pigna »

WOW!
non saprei co'saltro aggiungere!
Ottimi i dettagli sulla bocca, soprattutto la 'fossetta' sull'angolo che tutti dimenticano!

tempo di realizzazione del cavallo?!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Post by _kino_ »

Grazie Morph, si il nano incavolato è uscito particolarmente carino, piace anche a me :)

Ciao Pigna, grazie, dedico tanto tempo allo sculpt, mi piace in maniera spropositata, è come essere tornati a disegnare ma con la terza dimensione!!!

Il cavallo è modellato con 3Ds, scolpito, retopologizzato e ora è sotto i ferri per il rigghing ( che fotunatamante non curo io)
lo studio anatomico mi ha portato via 2-3 giorni di schizzi sia a mano che varie prove di forma in 3D.
Il modello che vedi un paio di incluso il texturing (che per il momento non posso mostare).

Per il resto la testa del nano 2-3 ore il viso della donna tra modifiche e altre cose 3-4 ore, la bocca 30 minuti netti (lo so perchè è l'unica che ho cronometrato!!!), il vecchio 2-3 ore.

ciao

_kino_
pigna

Post by pigna »

Grossissimi progressi nell'ultimo anno a livello di sculpting!
Livello altissimo, e fidati guardo decine di 'sculturine' al giorno di immensi professionisti dell'industria, sui vari forum dedicati.
Veramente grandi complimenti!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Post by _kino_ »

Ciao a tutti,
visto che ne ho discusso con Ryo e mi ha dato il suo OK, per gioco in questi giorni (nel tempo che avevo) mi sono dedicato a fare una nuova versione del suo alieno, basandomi (non proprio totalmente) sulla versione sketchata da lui.

beh questo è il risultato, CC ben accetti anche perchè è una versione BETA che non credo evolverà, ma porterà miglioramenti a me e a chi legge!

ciao e Grazie a Ryo

_Kino_
Attachments
versione renderizzata e Post in PS
versione renderizzata e Post in PS
Versione senza materiali ne luci
Versione senza materiali ne luci
Entropy

Post by Entropy »

EHI sono il primo!
SPETTACOLO!!
complimenti kino!

...uhm mi sembra di aver avuto un dejavù.....jejeej

cmq molto bella anche questa versione nata dallo schizzo iniziale di ryo! complimenti ad entrambi in ogni caso.:)
Ryoma

Post by Ryoma »

E' molto bello! come ti dicevo, fa molto più "pesce" del mio!
Però ora che vedo anche il profilo, gli hai comunque lasciato una buona parte aliena!!!
Bello Bello!!!
Ma tutto in Cinema?

Ryo
  • Advertising
Post Reply