Problema luci ies in stanza chiusa
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema luci ies in stanza chiusa
Setto motore vray, imposto camera con tag vray, inserisco una qualsiasi luce ies, gli do 70000 lumen per farla visibile...provo a renderizzare e ok si vede ma non mi piace la distanza, il cono proiettato a terra ecc...modifico i parametri delle distanze da pareti e da muri...provo render...non cambia nulla...dove sbaglio?
TNX
Re: Problema luci ies in stanza chiusa
Quei parametri non credo funzionano,mi potrei sbagliare,se non ti piace il cono devi cambiare ies,non aver paura ad aumentare la luce oltre quello che hai impostato.Fai delle prove,mi raccomando attiva le ombre.La sola luce ies non ti illuminerà tutta la stanza ma solo la zona in cui lavoragaiarappo wrote:Ciao ciao, ho un problemino, ho una stanza completamente chiusa, senza finestre.
Setto motore vray, imposto camera con tag vray, inserisco una qualsiasi luce ies, gli do 70000 lumen per farla visibile...provo a renderizzare e ok si vede ma non mi piace la distanza, il cono proiettato a terra ecc...modifico i parametri delle distanze da pareti e da muri...provo render...non cambia nulla...dove sbaglio?
TNX
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Le ombre le ho attivate, e infatti la stanza si illumina...poco ma si illumina...dipende dal valore lumens che gli do.
Riesco solo a cambiare l'intensità e il colore...ma da qualche parte ricordo di aver letto che modificando quei valori nelle ies preview mi cambiavano le cose nel modello...
Mi confermate quello che mi ha detto cesgimami?
- visualtricks
- Moderatore
-
-
- Advertising
FOLLOW US