Passeggino Chicco

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
enzo_87

Re: Passeggino Chicco

Post by enzo_87 »

cool!! :)
cesgimami

Post by cesgimami »

molto bello in tutto complimenti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
myskin

Post by myskin »

Be' meraviglioso lavoro! :o I tuoi lavori sono strabilianti e spero abbiano il riconoscimento che meritano!
Scusa la curiosità.. se vuoi\puoi rispondere, ovviamente!
Ma il lavoro riguardava "solo" la modellazione del prototipo ai fini del rendering o hai collaborato a "dar forma" alle idee del designer?
Puoi darci qualche indicazione su modellazione\rendering?
Ancora bravo! ;)
poligono

Post by poligono »

Lavoro eccellente, è strano come possano certe aziende ed i loro responsabili a non cogliere il professionista che hanno davanti agli occhi.
Complimenti, davvero complimenti.
mutilo

Post by mutilo »

anche se io ho comprato e preferisco l'Inglesina, :lol: :lol: :lol: :lol:

il tuo è molto bello e accurato....forse lo riproporei su uno sfondo bianco.

sei proprio Forte. ;)
Tot is possibol, niente is nothing
maxrendering

Post by maxrendering »

Intanto vi ringrazio e volevo solo ribadire che carico le immagini sul forum soprattutto per avere un giudizio obbiettivo e non farmi bello .
myskin wrote: Ma il lavoro riguardava "solo" la modellazione del prototipo ai fini del rendering o hai collaborato a "dar forma" alle idee del designer?
Puoi darci qualche indicazione su modellazione\rendering?
Ancora bravo! ;)
La modellazione del passeggino è nata da un capriccio di un venditore della ditta per cui collaboravo senza nessun tipo di riferimento fotografico ne di misure ecc.. , una mattina si è presentato e ha detto che aveva preso un'appuntamento con la direzione della chicco e voleva proporre un servizio di rendering 3D . Per la modellazione sono partito da alcune immagini che ho trovato su google e ho scelto di modellare quel particolare tipo di passeggino solo perchè ho trovato alcune immagini di dimensione decente . Una volta terminato il lavoro non c'è stato nessun tipo di apprezzamento o contestazione , il nulla !!!
Be che dire siamo nelle mani di commerciali chiacchieroni che non sanno neanche cosa vendono !!!
Scusate lo sfogo , ringrazio tutti per il loro apprezzamento .
  • Advertising
Post Reply