Problema booleana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Corte

Re: Problema booleana

Post by Corte »

Sembrava che con ulteriori smanettamenti stesse uscendo fuori poi quando sono andato a lavorare sulle dita che sono cilindriche il metodo del rendi la zona un solo poligono o scindendo i lati o elimando i punti e poi riempiendo i buchi con un solo poligono + andato a farsi benedire... inizio a pensare che ridisegnare low poly questa mano sia l unica...ho nache provato a suddividere ma peggiora solo la situazione...
_krone_

Post by _krone_ »

I metodi per risolvere un problema di modellazione sono tanti. Siccome sono tanti o date informazioni precise su tutto quello che dovete fare o leggete le risposte e cercate di capire con il vostro cervello quale, tra tutti i metodi proposti, é il migliore per il vostro progetto "segreto". Una lettera sul palmo della mano é una cosa, una lettera sul palmo della mano piú altre cinque piú piccole sulle punte delle dita é altro ancora..........

Detto questo, io ti avevo detto che il metodo forse piú veloce é lo sculpting, caricando un´immagine nello stamp del pennello, veramente il caso in cui si dice "basta un click".

Poi non ho capito, fai una tesi che non sai fare? boh...........
Attachments
Clay.jpg
Corte

Post by Corte »

E' una lunga storia quella della tesi comunque io non ho lo sculpting in cinema 4d perchè ho la R13, io non sto celando nessun segreto anzi sto cercando di capire come fare e comunque si sono abbastanza niubbo lo so ma che ci vuoi fare... uno insegue il proprio sogno cercando di superare i limiti che s' incontrano un pò come si può...
piero.varotto

Post by piero.varotto »

Sono d'accordo con Jelly. A me mi ha risolto un problema simile...
  • Advertising
Post Reply