Ecco l'ultimo up per la sistemazione della luce! Spero vi piaccia!
Ph sun+sky - iso 100, t.50, f.8 + luci area light portal. Color mapping exponential 1,1, gamma 2.2.
Finalmente ho trovato un po' di tempo per andare avanti . Un piccolo up del primo livello... spero di avere tempo a metà settimana per andare avanti. Sicuramente voglio lavorare ancora su tutto l'esterno e il pavimento non mi convince ancora...
Come sempre commenti e critiche graditissimi
Ciao jelly, grazie del passaggio. La scelta, ancora non definitiva (così come non lo è il divano), è per il momento dettata dal soggiorno, posto un altro up dove si vede l'altra parte dello spazio. Girando il divano avrei chiuso lo spazio danati alla libreria ed alla scala senssazione che non mi piaceva, sembrava un muro, quindi ho optato per girare una parte del divano. Quello che mi piacerebbe, ma non ho ancora trovato il divano giusto (e che mi piaccia ma voglio ancora sperimentare il B&B Michel) è avere una L con il lato "aperto"... ma mi sa che se non trovo quello che ho in testa opterò alla fine per un divano più piccolo e una poltroncina messa tra la scala e la libreria rivolta verso il soggiorno con un bel pouf...
Finalmente ho trovato un briciolo di tempo per portarmi un po' avanti. Ho provato qualche soluzione per il soggiorno e l'angolo cottura ed alla fine ho girato il divano e sistemato un po' il tavolo, oltre a qualche materiale.
Allego anche qualcosa del piano primo che sono finalmente riuscito a cominciare
Attachments
ingresso
Soggiorno e angolo cottura
Camera da letto, il modello è stato preso dal sito Minotti. Lampade vibia modellata
Scusate la "scomparsa" ma è stata una settimana travagliatissima. Grazxie enzo per il passaggio, ho fatto qualche modifica al tappeto (non mi ero proprio accorto dell'effetto) e ho aggiunto tende e binari incassati... spero vi piaccia
A me piace!!
Certo, si può sempre cercare il pelo nell'uovo e perfezionare volendo..ma sta a te.
Bello anche il paesaggio esterno, a vedere da cellulare mi sembra esposto giusto. Bravo
ciao Enzo grazie mille! Molto felice che ti piaccia! E ancora grazie per l'aiuto, se hai voglia di fami qualche appunto, anche peli minuscoli nell'uovo, ne sarei molto felice... vedremo poi se riesco a uscirne
FOLLOW US