Ciao amici!
ho finito ieri sera i render di quest'ultima scena.
L'immagine di partenza era solo un particolare da cui ho preso ispirazione, su pinterest, dio benedica quel social eheh
Peccato per la sfocatura un po' "rumorosa", avrei dovuto alzare di più le suddivisioni, ad ogni modo avevo già creato dei filtri da applicare con una grana in photoshop, che mi son divertito a fare xchè sono i disturbi di cinema applicati ad un piano, renderizzati ed usati in PS con metodi di fusione.
Modellato tutto in c4d, renderizzato con vray 1.8 e post in photoshop.
Spero vi piacciano
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
carini dai Scherzo un buon lavoro come sempre,quei pomodori sono fantastici.Unico appunto aspetta che lo cerco
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ciao Nex!
mi piacciono molto i particolari e il dettaglio di tutti i materiali!
Invece per quanto riguarda i filtri che hai renderizzato in cinema e poi applicato in PS non ho capito il procedimento.
La piastrella scura e i suoi riflessi gli hai creati con quel metodo? é una figata quell'effetto!
ciao
@fabio, si mi sono spiegato male.. volevo applicare un disturbo sull'immagine, ma il classico di photoshop non mi piace x nulla, troppo fine, invece volevo una grana più larga, quindi ho applicato un disturbo ad un piano, renderizzato e usato con un metodo di fusione in photoshop (vedi screenshot)
le piastrelle invece le ho fatte in photoshop, una texture unica con diffuse, bump e specular, unendo più immagini..una texturona lato più lungo 8k pixel!
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Gli sgabelli? Uno che fa resta con i piedi appesi?
E la cappa? Non è possibile sia nascosta tra due sportelli!
No no non ci siamo proprio!
Mi piace un sacco!!
Avrei solo girato un pochino la canna del rubinetto che nella vista di fronte viene male!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac wrote:ahaha grazie gian, dai una scenetta...
@fabio, si mi sono spiegato male.. volevo applicare un disturbo sull'immagine, ma il classico di photoshop non mi piace x nulla, troppo fine, invece volevo una grana più larga, quindi ho applicato un disturbo ad un piano, renderizzato e usato con un metodo di fusione in photoshop (vedi screenshot)
le piastrelle invece le ho fatte in photoshop, una texture unica con diffuse, bump e specular, unendo più immagini..una texturona lato più lungo 8k pixel!
FOLLOW US