Simmetria Texture
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Simmetria Texture
Inoltre le texture delle superfici, quando queste ruotano, si muovono e cambiano ulteriormente posizione (sempre e solo nella simmetria)!!
Avete una soluzione?
E poi ho una domanda. Si trova tutto sotto un Hypernurbs, ma alcuni oggetti vorrei non ne sentissero l'effetto. E' possibile nonostante siano sotto Ypernurbs (non direttamente, ma sotto altri oggetti) far si che non vengano smussati? Ho provato con i Tag Compositing, escludendoli, ma non va.
Grazie!
-
Re: Simmetria Texture
Mi rimane il quesito sull ' Hypernurbs..!
Nelle opzioni di tag prova a mettere all'oggetto (e non al simmetry ) il tag stickTEXTURE per risolvere il problema della texture e usa "subdivision surface weight" per cambiare il livello dell'HN di un oggetto, portandoli a zero se non vuoi che l'HN agisca.
spero funzioni tutto!!
ciao
_Kino_
-
Invece non trovo questa "suddivisione" di cui parli, dove devo selezionarla? Quindi permette ad un oggetto che nella gerarchia si trova sotto altri oggetti di non subire l'effetto dell' YN, anche se gli oggetti a cui appartiene lo subiscono?
lo stick texture dovrebbe funzionare, adesso sinceramente non ricordo come, ma applicato all'oggetto specifico dovrebbe "fissare" le texture in modo che no siano procedurali anche una volta specchiato.
Per l'Hn esatto oggetti in gerarchia di HN con quel tag diciamo che o lo togli o lo diminuisci al singolo oggetto...non so come si chiama in italiano , ma ha cmq come simbolo un HN arancione...
scusa mi spiego malissimo spero tu abbia capito
ciao
_kino_
-
beh Piero è pur sempre Piero!!!! hahahahaha
cmq il tag lo trovi nel menù tag tasto destro sull'oggetto e dovrebbe essere poco sotto stick texture.

ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US