hahahahah vero non lo avevo notato...ma più che foca ora che mi ci fai pensare sembra più un tricheco!!!
Son partito come al solito dal nulla e quello che ha preso forma è stato questo!
Mannaggia a me e a quando non disegno le cose prima, mi perdo in cose stupide.
Cmq ieri riflettendoci un pò bene ho capito cosa non mi convince e cosa si, quindi oggi mi metto al lavoro...
Ma prima metto qui 3 frame del corto che sto realizzando che mi ha impegnato in queste settimane di silenzio, in cui il tricheco ha avuto un ruolo di distrazione!
ciao e a presto
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao pigna!
grazie, come dicevo nasce da uno sketch e decido solo dopo che farne! Infatti questa mattina l'ho ridisegnato ho aggiunto particolari ecc...domani ci rimetterò mano
Per il corto nulla di chè, è proprio minimal sto ultimando ora l'ultima scena poi sarà terminato.
Ho in serbo anche un'altra sorpresa, ma prima finisco queste 2 cose e dopo mi dedico all'altra idea
E tu che combini? È un pò che ti vedo fermo
Ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
non sembra ci sia stato un grosso lavoro, ma vi assicuro che ci ho lavorato parecchio, ho rifatto la bocca, ho ridiviso tutti i gruppi, ho spostato le gampe per permettere al corpo di stare meglio in equilibrio ecc...
Insomma sono andato avanti ma con calma!!!
ciao
_kino_
Last edited by _kino_ on Wed Jul 02, 2014 3:45 pm, edited 1 time in total.
FOLLOW US