Problema con lo spostamento!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
DJHouseLock

Problema con lo spostamento!

Post by DJHouseLock »

Ciao ragazzi, non so usare molto bene C4D però conosco le basi. Oggi dopo aver aperto il programma volevo provare a creare un logo, dopo aver creato il testo provo a spostarlo trascinandolo ma me lo ruota senza spostarsi, cosa è successo?
myskin

Re: Problema con lo spostamento!

Post by myskin »

..forse hai premuto inavvertitamente R e l'oggetto è passato al comando ruota; se è così al posto degli assi colorati dovresti visualizzare una sfera con le bande colorate. Poco male, se questo è il tuo caso: se premi E o vai sul comando muovi dovresti poter spostare l'oggetto. :)
DJHouseLock

Post by DJHouseLock »

Grazie! Spegnendo e riaccendendo il pc si è risolto da solo ma ho provato a premere R e mi faceva come ieri, ho premuto E e si è risolto :)
myskin

Post by myskin »

..figurati! ti consiglio di imparare un po' i "fondamentali" in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del mezzo.. tenendo presente che C4d è universalmente noto per la sua interfaccia davvero semplice e la curva di apprendimento molto veloce. ;)
Buon lavoro!
  • Advertising
Post Reply