Salve a tutti, dovrei realizzare un particolare effetto di vetro, in allegato le immagini dell'oggetto in questione... mi sapreste aiutare dandomi qualche consiglio su come realizzarlo?
Utilizzando un bump noise con effetto di tipo acqua sarebbe possibile? :/ Ricordo che è un vetro di nome Arrigado e andrà poi a costituire una parete...
..yes! con un opportuno disturbo nel canale displacement applicato ad un volume con una buona suddivisione dovresti avere un effetto del genere. Certo, credo ti saliranno drammaticamente i tempi di calcolo.. Una volta provai qualcosa del genere e la cpu cominciò a "sudare copiosamente"..!!! Ma erano altri tempi.. Ora magari è un altra storia!
Myskin è un integralista, se non devi far vedere l'effettiva deformazione del vetro e magari le inquadrature non sono ravvicinatissime te la puoi cavare benissimo solo con il canale Bump (Rilievo)!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:.. te la puoi cavare benissimo solo con il canale Bump (Rilievo)!:?:
..certo, certo! Solo forse lo scorcio potrebbe creare problemi col rilievo.. dipende da quanto dettagliato deve essere e quanto in rilievo è la decorazione!
FOLLOW US