Sipario animato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
alverman

Re: Sipario animato

Post by alverman »

Grazie abe3d.
Dopo aver provato ad applicare delle particle ad una spline, il cui risultato si avvicina a quello che dovrebbe essere, sto guardando dei tutorial su TP che ha anche + paramentri sulle particle.

@Hurricane
Effettivamente dalla foto si capisce poco di quel che succede sullo sfondo, ma praticamente è un tripudio di stelline che si muovono verso l'alto sfumando e riapparendo.

Grazie, Alberto
hurricane

Post by hurricane »

Ho capito, ma voglio dire, sai che in Cinema è possibile inserire un filmato come texture?
Magari se crei un filmatino, che so io, con AE dove puoi ottenere effetti molto carini in poco tempo, poi puoi inserirlo come texture sul tuo oggetto e salvare l'animazione in cinema!!
Però per carità, ognuno è libero di scegliere la strada che preferisce!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
abe3d

Post by abe3d »

...in effetti nemmeno io ho capito perché vuoi farlo con TP... 8-)
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
alverman

Post by alverman »

Mah ragazzi ..... tra una soluzione o l'altra mi sa che è fuori dalla mia portata
  • Advertising
Post Reply