Ciao ho trasportato un modello in Cinema 4D con tutte le relative texture,ma c'è un problema per quanto riguarda gli occhi: anche se c'è la texture degli occhi color azzurro risultano essere tutti neri,ho provato in vari modi a farli uscire del colore che dovrebbero essere ma non ci riesco...secondo voi cosa è successo?? grazie
eh na parola, difficile cosi' su due piedi, per caso ci sono gli occhi nascosti nella gerarchia?, e' saltata la texture nel materiale? prova ad aprire la pallina del materiale per vedere se c'e' il tassello con la tex allegata dentro...
Dacci qualche info in piu perche' ci potrebbero essere decine di motivi per cui un materiale o un oggetto non viene renderizzato
ho controllato e gli occhi non sono nascosti nella gerarchia,la texture è allegata normalmente nel materiale...scusatemi non so darvi altre informazioni perchè non sono tanto esperta del programma e appunto dato che quegli elementi di prima sono a posto non capisco cosa sia accaduto
ho contattato la persona che ha creato il modello che è straniera e mi ha detto che gli strati neri che vedo, sono le cornee se le elimino,nascondo o rendo trasparenti vedrò che i bulbi oculari si trovano dietro ora dato che sono davvero un disastro,come si elimina un materiale? in questo caso le cornee scusa e grazie ancora!
Ehm per togliere un materiale devi cancellare la piccola icona a pallina sull'oggetto. E così si disassegna il materiale.
Non so come aiutarti perché non so come è realizzato l'oggetto.
FOLLOW US