Aiuto non mi apre il file

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
asciu

Aiuto non mi apre il file

Post by asciu »

Ragazzi! Stamattina avevo staccato la batteria del pc lasciando attaccato solo il caricabatterie, avevo aperto un mio file su cui lavoravo da un mese, e ci avevo aggiunto solo una parete, salvando il cavetto si è staccato e il pc si è spento. riacceso, ri apro il file e mi dice file sconosciuto!!!!! :( :( :( vi prego aiutatemi!! come posso risolvere, ci lavoro da moltissimo tempo e non posso proprio perderlo :'(
masterzone
Site Admin

Re: Aiuto non mi apre il file

Post by masterzone »

Il sistema operativo ti ha corrotto il file, impossibile recuperarlo.
Mai fare una cosa del genere. I computer devono essere protetti e un portatile senza batteria è come un computer normale senza protezione.
Mi spiace ma non lo recuperi più :(
asciu

Post by asciu »

:( :( :( :( :( :( :@ :@ :@ :@
asciu

Post by asciu »

e se facessi un backup di stamattina all ora in cui si è spento il pc?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Cosa intendi per backup? Dipende che sistema hai. Su mac ste cose nn succedono perché con la time machine recuperi il file ad un ora prima ma di Windows a meno che non hai un sistema di backup con storico dei file , anche se torni indietro con un punto di ripristino non è la stessa cosa perché se non sbaglio torna indietro solo con i file di registro o di sistema.
  • Advertising
Post Reply