secondo me dovresti lavorare su i materiali in generale,le persone non si guardano,capisco che le richiedono ma sono brutte.Questa luce quasi frontale appiattisce l'immagine,poi arredala un pò di piu
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ecco delle altre viste. Purtroppo sono scarso in PS, ma cercherò di migliorare.
ho provato ad aggiungere altri dettagli solo che non sono stati accettati poichè la conformazione del luogo deve essere simile a quella esistente compreso il fabbricato. Questo progettino (non tanto bello) deve essere allegato ai disegni architettonici per una valutazione preventiva al fine dell'inserimento paesaggistico.
FOLLOW US