inserimento .mov in oggetto sfondo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
claudioprosp

inserimento .mov in oggetto sfondo

Post by claudioprosp »

Ciao a tutti...
ho un problema con Cinema R15... O meglio non so come fare, visto che non mi è mai capitato, ma ho visto che si può fare.
Vorrei inserire un .mov dentro un materiale per poi applicarlo all'oggetto sfondo. Quando inserisco il video.mov lo visualizzo sia nell'editor del materiale sia nello sfondo, però se vado a dare il play la linea temporale si muove ma il video non parte... Se poi blocco a un determinato punto della linea e provo a fare un rendering questo avviene in modo giusto... Cioè il video è andato avanti ma non lo visualizzavo... Ora non credo che sia un problema di scheda video o potenza di processori...

Qualcuno sa il motivo? E come risolvere il problema?...... :(

Grazie mille
un ciao a tutti!!!!!
abe3d

Re: inserimento .mov in oggetto sfondo

Post by abe3d »

Ciao... negli attributi del materiale, nella tab editor c'è il parametro " Anima Anteprima"
Naturalmente la tua scheda video determinerà la velocità del framerate!!

Nella stessa tab, hai la possibilità di decidere la qualità di visualizzazione in editor
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
claudioprosp

Re: inserimento .mov in oggetto sfondo

Post by claudioprosp »

Sei un grande!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!! ;)
  • Advertising
Post Reply