Non visualizza Rendering Visuale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Non visualizza Rendering Visuale
In poche parole... Video finito... Con AO e GI... tutto ok...
Poi vado a settare i parametri per il rendering e una volta fatto tutto.... Se provo a fare un rendering della visuale non parte proprio... Intendo quando schiacci il primo Ciak partendo ovviamente da sinistra... Se disabilito GI non ci sono problemi...
Non credo che sia un problema di memori... Mac Pro, 12 core da 3,46 con scheda da 2 gb e 32 gb di ram... insomma na bestia...
Secondo voi perché ho sto cavolo di problema?!?! ;( ;(
Grazie
Claudio
Re: Non visualizza Rendering Visuale
prova a mostrarci qualcosa...contenuto della scena, settaggi di rendering..
p.s. ti succede solo con il rendering in Editor o anche con il rendering finale nel visualizzatore esterno?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Ciao Arkimed, no no solo nell'editor, poi il rendering finale parte bene e esporta bene tutte le seq. anche i multi pass...Arkimed wrote:Ciao Claudio,
prova a mostrarci qualcosa...contenuto della scena, settaggi di rendering..
p.s. ti succede solo con il rendering in Editor o anche con il rendering finale nel visualizzatore esterno?
Arkimed
Non mi allega le immagini.... Se non ricordo male devo mettere il cursore dove voglio inserire l'immagine e clicco su imv
Ma come puoi vedere.... Ecco il risultato....

Per allegare immagini devi andare nella parte bassa e cliccare sul tab Invia Allegato... in quella pagina trovi il pulsante per caricare i file e il campo per scrivere eventuali commenticlaudioprosp wrote: Non mi allega le immagini.... Se non ricordo male devo mettere il cursore dove voglio inserire l'immagine e clicco su imv
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
Grazie come sempre....Arkimed wrote:Per allegare immagini devi andare nella parte bassa e cliccare sul tab Invia Allegato... in quella pagina trovi il pulsante per caricare i file e il campo per scrivere eventuali commenticlaudioprosp wrote: Non mi allega le immagini.... Se non ricordo male devo mettere il cursore dove voglio inserire l'immagine e clicco su imv
Arkimed
- Attachments
-
- scatti.zip
- :) Grazie come sempre..... :) Spero che questi scatti possano essere d'aiuto... :(
- (693.1 KiB) Downloaded 48 times
Se vuoi magari prova ad eliminare eventuali elementi pesanti e mettici delle semplici primitive e una volta verificato che riscontri lo stesso problema prova postare la scena zippata.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
Ciao Arkimed.... non ci crederai.... Sono andato, come hai detto te, per eliminazione... E sai cosa gli da fastidio?!?!Arkimed wrote:In effetti non vedo niente di anomalo... a questo punto bisognerebbe avere la scena sotto mano per potergli dare un'occhiata.
Se vuoi magari prova ad eliminare eventuali elementi pesanti e mettici delle semplici primitive e una volta verificato che riscontri lo stesso problema prova postare la scena zippata.
Arkimed
Il Pose Morph.... Ne ho applicati diversi, ma solo uno da questo problema... Calcola che ho buttato tutto tranne il piano dove era applicato e non andava poi ho buttato il Pose e faceva il rendering del piano.... Poi ho tenuto tutto buttando lo il Pose Morph e faceva il rendering... Ora, è perché il file originale era della versione R13 aperto poi in R15? Speriamo, anche perché il Pose è uno Tag che uso spesso..... Mha....
Che tu sappia, ci sono stati altri problemi simili?!
Una domanda, ho acquistato da voi alcuni plus-in, tipo siepe, edera e erba... Ho già sfruttato le 3 chiavi su 3 postazioni, se le disinstallo da una versione posso poi usare i serial per un altra macchina?
Grazie come sempre..
Claudio
Non che io sappiaclaudioprosp wrote:Ciao Arkimed.... non ci crederai.... Sono andato, come hai detto te, per eliminazione... E sai cosa gli da fastidio?!?!Arkimed wrote:In effetti non vedo niente di anomalo... a questo punto bisognerebbe avere la scena sotto mano per potergli dare un'occhiata.
Arkimed
Il Pose Morph.... Ne ho applicati diversi, ma solo uno da questo problema... Calcola che ho buttato tutto tranne il piano dove era applicato e non andava poi ho buttato il Pose e faceva il rendering del piano.... Poi ho tenuto tutto buttando lo il Pose Morph e faceva il rendering... Ora, è perché il file originale era della versione R13 aperto poi in R15? Speriamo, anche perché il Pose è uno Tag che uso spesso..... Mha....
Che tu sappia, ci sono stati altri problemi simili?!
Per cortesia non mescolate domande diverse nello stesso post anche perché rischiano di non essere lette... per questo genere di domande c'è una sezione specifica di assistenza plugins del c4dzone.claudioprosp wrote: Una domanda, ho acquistato da voi alcuni plus-in, tipo siepe, edera e erba... Ho già sfruttato le 3 chiavi su 3 postazioni, se le disinstallo da una versione posso poi usare i serial per un altra macchina?
Grazie come sempre..
Claudio

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
- Advertising
FOLLOW US