Problema Texture Modellazione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
the_grandi

Problema Texture Modellazione

Post by the_grandi »

Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho da poco installato Vray e smanettando ho incontrato questo problema fastidioso.. Le texture durante la modellazione sono molto più chiare rispetto al render finale. Questo non mi permette, ad esempio, di capire se la texture che ho inserito è alla giusta grandezza. In questo caso non capivo se le venature del legno del parquet erano troppo grandi o troppo piccole... vi allego le foto! Premetto, ho spento qualsiasi luce durante la modellazione... quindi non mi capacito del perché!
Schermata 2014-06-01 alle 18.36.02.png
1_Interno2.jpg
_krone_

Re: Problema Texture Modellazione

Post by _krone_ »

Prova a cambiare la risoluzione dal pannello OGLtexture delle proprieta del materiale (l`equivalente del pannello editor dei materiali standard di c4d)
the_grandi

Post by the_grandi »

Scusa non riesco a trovarlo.. potresti postare uno screenshoot? Grazie!!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Apri il materiale, e cerca la voce, dove ci sono i layer, che si chiama OGL texture, e dentro hai la risoluzione per poterla vedere meglio.
Considera che uno sei grossi problemi di vray è proprio l'anteprima delle texture.
  • Advertising
Post Reply