ti faccio un paio di considerazioni quasi superflue, perchè di base i render mi piacciono molto e ogni tanto, lasciatemelo dire, si vedono render belli grossi

concordo x quanti riguarda l'AO, andrebbe eliminata negli spigoli.
Il materiale dei muri mi sembra abbia un bump un po' troppo accentuato, una grana troppo grossa e troppo omogenea, agirei un po' sullo shader (se è uno shader, sembra di si..)
il metallo satinato ha un po' troppo disturbo (disturbo che tra l'altro lo si vede a volte anche in giro, probabilmente con un AA più alto andava via [bisognerebbe vedere anche le impostazioni di CM])
bello il 2sided della tenda, anche se un po' liscio il materiale, ma magari è così
l'esterno l'avrei aggiunto in ps.. (tenendo i vetri, rendendo le area invisibili, avresti avuto i vetri con i riflessi e lo sfondo nero, facili da scontornare e sovrappore in PS), che venga aggiunto prima o dopo lo sfondo, andava forse un po' schiarito, non è normalissimo che sia così scuro

il tavolino vola

hai modellato tutto tu?
edit: questa è una cattiveria: già non mi piacciono i loghi sulle immagini, in più è pure seghettato e sfocato

FOLLOW US