montagne

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
guasto

montagne

Post by guasto »

ciao ragazzi eccomi ancora qui a rompervi le palline..
:?:

ho ancora un dubbio...

ho fatto questo rendering.. per un'atelier e vogliono che ricrei il bosco nelle montagne..

sapete suggerirmi.. cosa faccio metto un materiale...???

esiste.. ?

o non so dove battere la testa...

grazie come sempre.. lele[/img]
Attachments
6.jpg
6.jpg (316.77 KiB) Viewed 818 times
guasto

Post by guasto »

sto provando a trovare uno stratagemma.. ho visto che avete messo il tutorial per fare il prato.. solo che io non ho uqei comandi cosi vedono dalle foto nel tutorial tipo nella barra io non ho questo hair... :?
strano??'
devo "comprare" qualche pacchetto di pug in.. per hair?
poi è una soluzione per fare effetto bosco sulle montagne`?
pierpaciugo

Post by pierpaciugo »

Mumble....
C'e' un plugin che si chiama "Place on Point2" scaricabile gratuitamente.... almeno credo ( :shock: :shock: )... che permette di duplicare un oggetto inserendolo in corrispondenza dei punti di una mash o al centro dei suoi poligoni...

NON RICORDO DOVE LO PUOI SCARICARE, ma se l'ho trovato io che sono un cane....

Altrimenti, c'e' una magica funzione di hair che ancora non ho esplorato che fa crescere i pini al posto dei capelli... occorre un altare grezzo, un capretto, alloro, accendino, una vergine vestale e un druido... oppure hair :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi che ti presto il druido??? :lol: :lol: :lol: :lol:
pierpaciugo

Post by pierpaciugo »

a parte le cavolate.. ti mando l'immagine presa dal manuale on line di hair!!!

facci sapere!!!!
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (107.21 KiB) Viewed 812 times
guasto

Post by guasto »

pierpaciugo wrote:Mumble....
C'e' un plugin che si chiama "Place on Point2" scaricabile gratuitamente.... almeno credo ( :shock: :shock: )... che permette di duplicare un oggetto inserendolo in corrispondenza dei punti di una mash o al centro dei suoi poligoni...

NON RICORDO DOVE LO PUOI SCARICARE, ma se l'ho trovato io che sono un cane....

Altrimenti, c'e' una magica funzione di hair che ancora non ho esplorato che fa crescere i pini al posto dei capelli... occorre un altare grezzo, un capretto, alloro, accendino, una vergine vestale e un druido... oppure hair :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi che ti presto il druido??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ahuauha

vado per la vergine .. me ne daresti due stock da dieci cosi vado avanti per un po...

e per i pinetti a questo punto vai tra.. non avro piu tempo... mi dedichero soltanto al magico mondo dell'occulto.. e chiaramente delle vergini ahuahua

a parte gli scherzi grazie mille adesso provero a scaricare.. ops a comprare il plug in di hair e vedremo ciao lele :evil:
  • Advertising
Post Reply