problema con modellazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
problema con modellazione
Però un un problema, per fare una montagna metto una "landa", poi sistemo le proporzioni e per fare tutte le montagne diverse clicco su "Rendi Modificabile" e comincia a sistemare la montagna. Il problema è che quando clicco su "Rendi Modificabile" non ho più alcune impostazioni come ad esempio "proprietà oggetto" che a me servirebbero dato che mi sono accorto che devo aumentare "Segmenti Profondità" e altre cose.
Come posso fare?
Re: problema con modellazione
Non ti restano molte strade. Una volta reso modificabile un'oggetto primitivo non può più essere riportato al precedente stato, cioè non c'è nessuna "funzione" che lo possa fare.Come posso fare?
Hai in pratica solo poche possibilità: a) usare l'Undo (menù Edit>>Undo) e tornare indietro finchè la landa torna ad essere.....landa come primitiva. E che cmq và impostato in Edit>Preferences>Memory: se non hai impostato niente è probabile che il numero di "tornate indietro" non sia sufficiente a farti tornare la landa da modificabile a primitiva. b) recuperare il file dal backup (anche questo và preventivamente impostato con un numero sufficiente di copie che Cinema deve generare da Edit>Preferences>Files) caricando un file precedente di quello che hai come Landa poligonale.
Ser tutto questo non lo hai fatto, temo che dovrai rifare tutto daccapo..............
-
Re: problema con modellazione
-
- Advertising
FOLLOW US