Aiuto ragazzi!!! Non mi funziona "coda rendering" in c4d R15. Vi prego aiutatemi
Ho già postato l'argomento nell'utilizzo generico, ma ho capito che è un problema di vray 1.8...
Per favore aiutatemi.......
piú che aprire 4 discussioni identiche cercherei di dare piú informazioni.
Il problema, se hai letto bene la discussione non era tanto vray 1.8 quanto una versione non aggiornata di vray 1.8.
_krone_ wrote:piú che aprire 4 discussioni identiche cercherei di dare piú informazioni.
Il problema, se hai letto bene la discussione non era tanto vray 1.8 quanto una versione non aggiornata di vray 1.8.
Si, scusami! Ieri notte sono andato in panico e non sapevo cme chiuderle. In pratica mi preparo tutte le viste in coda, ma poi quando vado a lanciare le viste, ci mette 10 sec ciascuna e mi escono nere.
controlla, se come dicono nell´altra discussione, hai la versione aggiornata oppure controlla se hai tutte le texture, magari nel programma hai settato "ignora texture mancanti...." e per questo ti renderizza senza problemi e nella coda di rendering no (anche se nella finestra ti dovrebbe avvertire in questo caso).
Quoto _krone_ il problema è la versione 1.8 non aggiornata alla 1.8.68 o all'ultima 1.9. Almeno, a me succedeva lo stesso identico problema, risolto appunto con l'aggiornamento.
dipo wrote:Quoto _krone_ il problema è la versione 1.8 non aggiornata alla 1.8.68 o all'ultima 1.9. Almeno, a me succedeva lo stesso identico problema, risolto appunto con l'aggiornamento.
Ragazzi mi scuso, però provo a discolparmi almeno un po' dicendovi che ho aperto solo 2 discussioni e la seconda l'ho aperta quando ho capito che il problema dipendeva da vray e che avevo sbagliato la tipologia della prima.
Quindi, rinnovandomi le mie scuse, vi comunico che il link per l'aggiornamento a 1.9 non funziona.
Come faccio a capire se la mia 1.8 è aggiornata?
Grazie infinite ragazzi siete sempre la mia salvezza!
Attiva "Stamp vray information" come in allegato, poi lancia un render anche vuoto ma con vray attivo ovviamente.
In basso al render ci sarà scritta la tua versione.
FOLLOW US