62VAMPIRO wrote:Ma guarda che c'è scritto..........nel precedente screen c'è scritto: "You did not complete the CAPTCHA verification properly. Please try again". E questo vuol dire che hai scritto male quello che è indicato nella finestrella del captcha. Sicuro di averlo scritto correttamente? Se sì aspetta un pò prima di riprovare: può essere che ci siano problemi di riconoscimento nel server di Laub, capita..........
Vamp sei gentilissimo e ti ringrazio, ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare, ci sono né finestre né numeri da trascrivere. Torno ad R12… e pace.
A presto e scusate
ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare
Ma i CAPTCHA non hanno tutti la stessa veste grafica. Infatti quello del sito di Laub non è come quelli tradizionali. E' questo, dove nel campo "Verification: Cinema4D developed by..." sotto ci devi scrivere la risposta, spuntare la casella "I agree....." e poi premere "Sign up". Non credo che tu abbia sbagliato a scrivere nel campo sotto a "Verification:.......", giusto?
ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare
Ma i CAPTCHA non hanno tutti la stessa veste grafica. Infatti quello del sito di Laub non è come quelli tradizionali. E' questo, dove nel campo "Verification: Cinema4D developed by..." sotto ci devi scrivere la risposta, spuntare la casella "I agree....." e poi premere "Sign up". Non credo che tu abbia sbagliato a scrivere nel campo sotto a "Verification:.......", giusto?
Nel campo verification non so cosa scrivere perché non vedo nessun captcha...
Cribbio: sto sudando anche qui c'è l'aria condizionata...
Non c'è da vedere nessun CAPTCHA, perchè è questo il captcha. E te l'ho scritto anche nel precedente post: non tutti i captcha sono uguali! Non mi dire che hai passato tutta la notte e tutta stamattina senza accorgerti che lì ci và digitata la risposta. La domanda (te la traduco) è questa: "Chi ha sviluppato Cinema4D?" e sotto ci devi scrivere la risposta. E adesso non mi chiedere qual'è perchè sennò siamo ridotti veramente male............
Uhm....speriamo di essere riusciti a cavare il ragno dal buco
62VAMPIRO wrote:Cribbio: sto sudando anche qui c'è l'aria condizionata...
Non c'è da vedere nessun CAPTCHA, perchè è questo il captcha. E te l'ho scritto anche nel precedente post: non tutti i captcha sono uguali! Non mi dire che hai passato tutta la notte e tutta stamattina senza accorgerti che lì ci và digitata la risposta. La domanda (te la traduco) è questa: "Chi ha sviluppato Cinema4D?" e sotto ci devi scrivere la risposta. E adesso non mi chiedere qual'è perchè sennò siamo ridotti veramente male............
Uhm....speriamo di essere riusciti a cavare il ragno dal buco
Non hai la più pallida idea di cosa? Scusa Alzz, ma a questo punto posso anche pensare che lo stai facendo apposta, perchè mi rifiuto di pensare che non hai capito, tanto banale è la cosa..............faccio un'altro e ultimo tentativo: se non è chiaro così allora è meglio se lasciamo perdere...........
Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
dipo wrote:Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
Maxon?… e io che sono andato a cercare il nome dello sviluppatore ovunque…. conosco ormai la storia dagli albori di Cinema 4D!…. Sto rovinato amici miei… abbiate pietà!
Grazie
dipo wrote:Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
Maxon?… e io che sono andato a cercare il nome dello sviluppatore ovunque…. conosco ormai la storia dagli albori di Cinema 4D!…. Sto rovinato amici miei… abbiate pietà!
Grazie
Eureka! Scusa, ma non te lo avevo mai scritto prima perchè l'avevo dato per scontato che si intendesse la casa produttrice e non la persona che ha sviluppato Cinema. Primo perchè la Maxon è un team e non c'è una singola persona e poi perchè non è possibile, per registrarsi a un sito, che si debba fare come hai fatto, cercando la storia della Maxon dappertutto, o no?
Ci devi una birra, cmq.........
FOLLOW US