man
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
un consiglio, secondo me c'è troppa distanza tra naso e bocca e le labbra sono troppo pronunciate ma non so... boh ditemi voi
le labbra le ho sgonfiate e ammorbidite
p.s. posso marcare le rughe in seguito, dipenderà da chi e cosa farà il tipo
- Attachments
-
- Untitled-1.jpg (33.5 KiB) Viewed 1201 times
Re: man
cardinal wrote:questa volta ci voglio riuscire, voglio fare un volto con render fotorealistico
per prima cosa a differenza del volto di donna fatto in precedenza sto modellando il viso tutto in edge loop cercando di seguire il percorso che fanno i muscoli su un volto.
per ora ho fatto il naso e le labbra
questa volta davvero avrò bisogno di tutto il vostro aiuto ed esperienza per riuscire ad ottenere un modello fatto davvero bene soprattutto sui materiali e luci per poter fare un render davvero di ottima qualità
iniziamo con questo post, attendo commenti e suggerimenti
Puoi spiegarti meglio a cosa ti riferisci con modellazione edge loop? Punti e poi unisci i poligoni? Di preciso come si fa?
Comunque sta venendo benissimo. la distanza tra naso e bocca mi smebra perfetta.

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

buona continuazione
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

riguardo la modellazione non ho fatto ne punto per punto ne da cubo, son partito da un piano con 4 lati e mano a mano li estrudo e li posiziono, più avanza il lavoro e più son le facce da estrudere quindi dopo uno step iniziale il lavoro prende forma molto velocemente.
mi scuso se non sono molto chiaro ma son autodidatta e non ho mai seguito tutorial o altro quindi non conosco terminologie ecc ecc
è ora un accenno di texture, è in bassa risoluzione quindi ci ho lavorato davvero poco... appena riesco a farmi una foto decente mi mappo sul modello
- Attachments
-
- Untitled-1.jpg (70.58 KiB) Viewed 1244 times
Modellazione testa
Complimenti
Verocuoio
-
- Advertising
FOLLOW US