e lo sapevo ahahahah te l'ho detto non so neanche io cosa faccio hahahahha :D
comunque, ecco la tex ad alta risoluzione, ho avuto meno problemi del previsto vista la somiglianza tra me e il modello infatti una volta finito farò una copia e lo modificherò in maniera tale che sia proprio come me
ecco 2 render uno visto un po dall'alto l'altro un po dal basso
o provato a vedere come viene ambientato... mi piace ma si potrebbe fare molto meglio, io non sono molto bravo con materiali, shader o non so che altro quindi se avete suggerimenti ben vengano
Sai che un tutorial non tanto sulla modellazione (comunque ottima) ma sulla stesura di una bitmap su una mappa UV non sarebbe affatto male?!? Mi sembri molto ferrato in materia. Come procedi? BP o PS?
Se proprio ti trovassi un po' di tempo libero... potresti provare a buttar giù qualcosa, penso potrebbe essere di aiuto a molti, me in prims
Bel lavoro!
Io proverei a rendere più definite le sopraciglia e lavorare mooolto sugli occhi!
Gli occhi sono quelli che secondo me danno l'anima a un personaggio...e non a caso sono una deele cose più difficili da ottenere...
Ribadisco che, a mio avviso, quelle piccole iregolarità sul naso danno un pò fastidio!
sto lavorando proprio sugli occhi per renderli più realistici
il naso lo lascerò irregolare, troppo preciso da chirurgo plastico non mi piace...
quale irregolarità sul sopraciglio? non riesco a trovarlo sul modello forse è la luce che inganna, fammi sapere... comunque non mi arrendo vorrei riuscire a fare il più fotorealistico possibile.... aiutooooooooooooooo
FOLLOW US