Ciao a tutti!!! Dopo un pò di tempo di inattività mi ripresento con questo piccolo lavoretto work in progress approfittando di questo periodo di relax , non è nulla di speciale e la modellazione non è nulla di trascendentale ma vorrei utilizzare questo esercizio per migliorare la qualità finale sfruttando i vostri preziosissimi consigli!!
Bhe non ho altro da aggiungere al momento , vi allego questa immagine momentanea che rappresenta grosso modo l'inquadratura finale che avevo in mente, l'illuminazione richiede dei notevoli miglioramente....ma vabbe ad ogni modo questo è l'inizio =)
In generale è davvero carina come scena. Ottima la modellazione, il letto è eccezionale... Ma come luce sembra un po' piatta. Forse potresti dare un bell'effetto con un Sun Light e un taglio della luce solare interessante, poi ovviamente dipende dal risultato che ti aspetti... In ogni caso prova magari ad aumentare di qualche decimo l'AO e vedi cosa viene fuori... Seguo comunque.
Allora ho fatto una piccola prova.....devo rivedere un pò di cose...in primis la bruciatura sullo sfondo , penso che abbassero la lampada a bulbo e cambierò il quadro dietro la testiera del letto con 3 verticali su tela, probabilmente cambiero anche il parquet pensavo di optare per un colore marrone bho vedremo,l'inquadratura mi piace e penso che terrò questa..almeno per ora!! Se avete qualche consiglio è ben accetto!! per questa sera chiudo
Ecco qui il mio aggiornamento mattutino ! Ho cambiato leggermente l'inquadratura , abbassato il bulbo e regolato la bruciatura del corridoio , cambiato i quadri e modificato il cassetto. Ditemi cosa ne pensate
La bruciatura mi piaceva, considerando il bianco e nero dava una buona profondità all'immagine.
Il cambio di inquadratura ci può stare. Prima buttavo l'occhio un po ovunque, ora vado meno a guardare a destra.
La bruciatura mi piaceva, considerando il bianco e nero dava una buona profondità all'immagine.
Il cambio di inquadratura ci può stare. Prima buttavo l'occhio un po ovunque, ora vado meno a guardare a destra.
In ogni caso la zona del letto è spettacolare
Ciao grazie!!! allora per quanto riguarda l'inquadratura volevo soffermarmi di più sull'angolo letto , la zona corridoio doveva solo essere di cornice...quindi va bene se uno non la nota tanto
Uhm... non mi piace la texture del tavolino su cui poggia la pianta.
Per il quadro a terra... puoi inserire un'immagine con tinte rosse? Così richiama il colore delle tazze.
Preferivo i battiscopa scuri.
Poi un azzardo... cosa ne diresti di cambiare il quadro centrale sopra il letto? Un bel verde per dare colore anche a quella zona.
Per finire, la mia fissa... illuminerei di più il corridoio, per far staccare di più la parete del letto da quella di fondo, oppure andrei a scurire quest'ultima.
Gel wrote:Uhm... non mi piace la texture del tavolino su cui poggia la pianta.
Per il quadro a terra... puoi inserire un'immagine con tinte rosse? Così richiama il colore delle tazze.
Preferivo i battiscopa scuri.
Poi un azzardo... cosa ne diresti di cambiare il quadro centrale sopra il letto? Un bel verde per dare colore anche a quella zona.
Per finire, la mia fissa... illuminerei di più il corridoio, per far staccare di più la parete del letto da quella di fondo, oppure andrei a scurire quest'ultima.
Ciao allora proverò a fare quelle variazioni da te consigliate...almeno alcune..proverò con battiscopa nero quadro di colore tendente al rosso e per il corridoio proverò a vedere , per il tolix bhe...avevo provato rosso ma non mi convinceva...potrei provare nero ma bhoo ora vedo...intanto allego la prova precedente con una passata di photoshop
FOLLOW US