Frame neri - Animazione con Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
MStudio

Frame neri - Animazione con Vray

Post by MStudio »

Salve a tutti,

sto realizzando la mia prima animazione con Vray e dopo 6 ore di rendering mi ritrovo con i file generati che diventano progressivamente neri.

Il picture viewer li mostra correttamente e dopo un tot diventano neri.

Se vado a guardare il file salvato, tutti i frame sono neri.

Avete un'idea del perché e magari anche del percome?

Grazie mille in anticipo!

;)
masterzone
Site Admin

Re: Frame neri - Animazione con Vray

Post by masterzone »

Ehm no non c'è motivo di tutto ciò, o sei molto vicino ad un muro con la camera. Sennò non c'è spiegazione.
Hai provato a fare dei rendering in esterno, in modalità singolo frame, scorrendo a mano la time line per provare qualche frame di qua e di la?
MStudio

Re: Frame neri - Animazione con Vray

Post by MStudio »

masterzone wrote:Ehm no non c'è motivo di tutto ciò, o sei molto vicino ad un muro con la camera. Sennò non c'è spiegazione.
Hai provato a fare dei rendering in esterno, in modalità singolo frame, scorrendo a mano la time line per provare qualche frame di qua e di la?
Ho fatto mille test... Controllo a distanza il mio computer e l'ho fatto durante il rendering... magari lo ha infastidito... oggi riprovo a fare un rendering e non lo disturbo... magari è stato solo un maledetto bug...
  • Advertising
Post Reply