Ciao a tutti!!! Ho deciso di incominciare questo nuovo wip di questa zona living speriamo vada a buon fine e porti ad un buon risultato con i vostri sempre utili consigli!!
Bhe per il momento vi allego questo primo step bye
Ciao a tutti!!! Ho cambiato un pò di cose pur rimanendo ancora agli inizi anzi direi che ho completamente cambiato scenario .....questa è la stanza finale e credo anche la vista finale...ora mi metto a modellare un pò di oggetti piano piano
Sirio76 wrote:Perchè non provi a cambiare le proporzioni della vista? Utilizzando un formato verticale(tipo 3:4) enfatizzeresti molto di più finestre e soffitto.
intanto grazie per l'intervento!! penso sia un ottimo consiglio e ho provato a metterlo subito in pratica con questo trntativo...non è esattamente un 3/4 e forse sono addirittura sgraziate le proporzioni ma penso vada meglio...il 3:4 mi sembrava eccessivamente sproporzionato...ma posso provare
Ciao se sono Velux fanne uno aperto in primo piano darai un pò di movimento a quel soffitto...
Viste le geometrie IO... farei senza dubbio una bella baita stile svedese con legno chiaro ed arredi minimal in legno scuro, Una bella coperta di pelo morbido et voilà!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
FOLLOW US