Ragazzi ciao
ogni qual volta ho lanciato un render in DR noto che ai 12 quadratini del mio pc principale si sommani i 12 dell'altro pc e fin qui tutto OK.
Questo avviene sia durante la light cache che durante il Render e anche qui tutto ok.
Ciò che mi risulta strano è che, per la prima volta, aprendo il pannello "Gestione attività di Windows" ho visto che il processore del PC principale stava lavorando al 100% ma facendo la stessa cosa nel PC secondario NO !!
Ma questa cosa è normale? Se col DR utilizzo entrambi i pc per renderizzare non dovrei trovare nell'altra macchina il processore che lavora al 100% ??
Da titolo dell'immagine potrete vedere i vari momenti e PC.
Grazie.
Attachments
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Ragazzi, scusate, so che non è carino insistere, ma qualcuno di voi ha idea?
Essenzialmente non riesco a capire se nonostante veda i secondari 12 processori all'opera funzioni un solo pc o tutti e due
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
ciao, nella lista di ip degli slave hai solo 127.0.0.1 che è il localhost del computer stesso, in teoria dovresti avere l'ip (locale) dell'altra macchina (chessò, 192.168.0.6)
Visual, ho provato a fare come dici tu, ho tolto il 127.0.0.1 ed ho messo l'IP corretto della macchina ma
non mi si vedono più i 12 processori lavorare ma solo i 6 della macchina principale...
quindi a tutti gli effetti direi peggio.
Aycondesign
Poi nel pannello VR COLLEGAMENTO (una volta rimesso 127.0.0.1 )
mi fa vedere che esporta la scena, però sotto mi da un messaggio che non capisco di errore plug-in...
Idee??
Attachments
Aycondesign
FOLLOW US