Ciao a tutti,
son state settimane dure lavorativamente parlando e ora che ne ho avuto il tempo mi son rimesso a fare un paio di cosette, giusto per non perdere il vizio!!!
Ora nelle mire c'è il nuovo corto e un paio di altre cose che vedrete presto, oltre magari ad aggiornare il sito con i nuovi lavori fatti!
Grazie e a presto
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao Pigna!
Sono d'accordo con te e infatti delle prove le avevo fatte, ma veloci come del resto anche il modello è uscito in 3-4 ore in tutto...ma la reference di un ragazzo che fa charater per videogiochi, è molto stile cartoon, mi sto confrontando con lui via mail appena mi risponde vediamo che dice. Ora è fedele al disegno magari ne farò una versione più dettagliata.
anche se quel che penso è che andrà in quel mucchio di mille sketch che faccio e che non mostro a nessuno!!!!
Grazie
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Grazie Abe!
spero di riuscire a fare meglio con il topo in modo da valorizzarlo un pochino, come mi ha fatto notare pigna, il problema è che da oggi fino alla fine della settimana prossima sarò un pò impegnato per lavoro e avrò veramente poco tempo da dedicarci.
Vediamo che cosa succederà!
ciao
_kino_
FOLLOW US