HyperNURBS - Porsche 911 930 Turbo [RISOLTO]

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
stefano8989
Posts: 2
Joined: Mon Mar 04, 2013 7:34 pm

HyperNURBS - Porsche 911 930 Turbo [RISOLTO]

Post by stefano8989 »

LowPolygon
LowPolygon
ciao a tutti ragazzi, ho un problema circa le HyperNURBS dopo la modellazione in "low polygons" della macchina in questione:
In pratica in low polygons, ho creato la Freccia che giace nel paraurti, e fin qui tutto bene, ma non appena passo il modello del paraurti alle HyperNURBS la freccia non mantiene la sua forma rettangolare e diventa come smussata agli angoli. Ma il modello originale, come vedete dalle foto non è così.
Vi allego le immagini in "Low" e in "hyperNurbs" e la foto originale dell'auto.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Attachments
Foto 911
Foto 911
HyperNURBS
HyperNURBS
Last edited by stefano8989 on Sat Dec 20, 2014 11:22 am, edited 1 time in total.
User avatar
cappellaiomatto
Moderatore
Posts: 1580
Joined: Mon May 07, 2012 5:12 pm

Re: HyperNURBS - Porsche 911 930 Turbo

Post by cappellaiomatto »

ciao
quando l'hyper "stonda troppo" vuol dire che ti mancano dei tagli, in questo caso nella zona del faro, prova a fare dei tagli loop ravvicinati ai bordi del faro e vedrai che inizia a uscire quello che ti serve
stefano8989
Posts: 2
Joined: Mon Mar 04, 2013 7:34 pm

Re: HyperNURBS - Porsche 911 930 Turbo

Post by stefano8989 »

Grazie mille !
RISOLTO! :D
Attachments
RISOLTO!!!
RISOLTO!!!
  • Advertising
Post Reply