Guarda, se non ci foste voi che mi date una mano anche con i dettagli..

..
Myskin ha proprio ragione ed ora sto provando ad inserire una Radio in stile che sicuramente valorizza di più la stanza.
Per il resto diciamo che il progetto è stato tutto un esperimento, o quasi, perchè ho voluto provare nuove strade e vederne i risultati. Certo, ci saranno molte cose da sistemare ed infatti confido in qualche consiglio utile, come già sta accadendo. Ovviamente ci sono cose che potrò sostituire come sta accadendo per il grammofono, altre che non cambierò
, ma non per pigrizia o altro, ma perchè rischierebbero di dover farmi riprendere in mano tutto da capo, come ad esempio i settaggi della gamma o di altri valori che andrebbero ad inficiare troppo a livello di luce, colori etc, snaturando il motivo per cui ho deciso di condividere con voi questa avventura, ma che di certo terrò conto per altre prove future.
In questi giorni, per ovvi motivi di cenoni, pranzoni, parenti e mille cose che tutti voi ben sapete, sarò un pò bloccato, ma vi romperò le scatole e terrò vivo il post fino al render finale.

FOLLOW US