[WSbS] Il soggiorno di una volta.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
stewee

Re: [WSbS] Il soggiorno di una volta.

Post by stewee »

Grazie Myskin :)

Beh la radio è stata una tua idea, :lol: per il vetro ok, grazie della dritta e grazie degli altri consigli tipo tendine, lampadario etc.., ma hai visto che appena mi sono discostato un attimo dalla foto originale subito ho fatto 2 cavolate non essendo un progettista d'interni. pfiu
myskin

Post by myskin »

stewee wrote:Grazie Myskin :)
Beh la radio è stata una tua idea, :lol: per il vetro ok, grazie della dritta e grazie degli altri consigli tipo tendine, lampadario etc.., ma hai visto che appena mi sono discostato un attimo dalla foto originale subito ho fatto 2 cavolate non essendo un progettista d'interni. pfiu
..Scherzi?! :lol:
Hai fatto un gran bel lavoro! Sono piccole cose! ;)
Mi sembra che hai tutti i numeri per fare cose davvero eccellenti! :)
ocman

Post by ocman »

Bravo stewee!! :)
Come dicevi è un pò buia e in questi casi photoshop fa miracoli... niente di grave..
Nel complesso mi piace molto e anche ben modellato!!! Specie i buchi delle tapparelle!! tutto curato nei dettagli! e nulla è lasciato al caso! Magari aggiungerei qualche quadro come diceva il nostro amico ma sono solo piccoli dettagli..
Non mi fa impazzire la carta da parati ma è un gusto mio personale.... ;)
stewee

Post by stewee »

Grazie mille anche a te Ocman, pensa che per la carta da parati cercavo proprio quella azzurrina dell'originale, ma ho trovato solo quella grigetto.. :)

Guarda, mi fai rosikare parlando di PS, davvero, devo imparare ad usarlo pfiu !!!

Metto di seguito la differenza tra il render originale e quello con il filtro di cinema applicato.
Attachments
differenza_filtro.JPG
ocman

Post by ocman »

Quando imparerai ad usare ps vedrai che migliorerà ancora un pò... Ma vedo che sei davvero bravo e basterebbe pochissima post produzione. ;) Giusto una sistematina tipo correzione contrasto e luminosità.. Ma è già bello di suo.. :)
se avrò bisogno di aiuto chiuderò a te! Non si sa mai!! :) Complimenti!
Last edited by ocman on Sun Dec 28, 2014 1:30 am, edited 2 times in total.
stewee

Post by stewee »

E allora mi ci metterò, insomma, ho visto che tra i render più belli in circolazione tutti usano fare post produzione, soprattutto con il multipass ed i vari livelli che se ne ricavano.
A suo tempo ho provato anche io a fare un render con il multipass, ma il tempo aumenta a dismisura; per intenderci un render regolare di circa mezz'ora, con il multipass e 8 canali selezionati attivi, ci ha messo poco più di 6 ore..assurdo.. :nono
  • Advertising
Post Reply