Problema buckets Vray DR
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema buckets Vray DR
sto avendo dei problemi con il DR di Vray:
Mi funziona soltanto in un progetto, il primo con cui lo provai:
in tutti gli altri, ci sono sempre errori dei buckets, ci sono spesso buchi neri o spazi mancanti:
Renderizzo utilizzando come master un macbook pro 13 dual core e lanciando lo script sullo slave, un macbook air.
La cosa che non capisco è perché mi funzioni soltanto con quel progetto.
grazie.
Re: Problema buckets Vray DR
Ti invito anche a leggere il manuale o perlomeno l'introduzione alle nuove versioni di Vray(1.8/1.9), scoprirai molte cose nuove e ti risparmierai diversi grattacapi.
In realtà, conoscevo già questo "problema" degli shaders e quindi i due progetti sono stati renderizzati entrambi con l'opzione attivata override material (none), quindi senza materiali.
Anche se apro un progetto nuovo e creo nuovi materiali Vray da 0, mi da questo problema.
Dal computer slave, nello script di vray dr, leggo:
invalid light cache sample(s)
asset was not received
grazie mille.
https://www.dropbox.com/s/ase8nusfaf2kz ... t.zip?dl=0
Tra i principali problemi, avevi selezionato LC "from file" ma non avevi scelto alcun file, avevi moltissimi shader non compatibili sia nei materiali che nelle luci.
- Attachments
-
- telephone draft corretto.c4d.zip
- (2.4 MiB) Downloaded 58 times
La scena era pietosa, lo so, ma era una scena esempio per fare delle prove.
Sai dirmi che cosa hai aggiustato precisamente, quali shader non andavano? In modo da darci meglio un occhio la prossima volta.
grazie
I settaggi GI erano abbastanza assurdi, soprattutto per questo tipo di scena. Anche con i semplici preset avresti ottenuto risultati uguali in meno tempo;-)
-
- Advertising
FOLLOW US