xpresso + rig eyes

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
felix_dev

xpresso + rig eyes

Post by felix_dev »

Ciao ragazzi ho realizzato il rig degli occhi , bene , riesco a muoverli tramite il controller manualmente , tutto bene , ma quando vado in Xpresso per programmare un pò di cose,ho dei risultati che non mi aspettavo,avendo già provato su due sfere normali ci sono riuscito ma qui sto avendo problemi,gli assi delle due sfere sono stati centrati e le sfere stesse sono state ruotate in modo da andare a pennello col taglio degli occhi.
- Una volta mappato in Xpresso guardate la differenza di posizione da -3° a 3°, gli occhi non hanno la stessa direzione
- Appena unisco l'Output del Range Mapper con la posizione Y le sfere si girano e non capisco perchè

In parole povere,devo risolvere la posizione della rotazione delle pupille in modo uniforme e devo aggiungere la posizione Y oltre alla posizione X

Consigli ?
Attachments
POSIZIONE Y.JPG
gamma 2.JPG
gamma 2.JPG (21.95 KiB) Viewed 522 times
Gamma 1.JPG
Gamma 1.JPG (18.9 KiB) Viewed 522 times
+3.JPG
-3.JPG
masterzone
Site Admin

Re: xpresso + rig eyes

Post by masterzone »

ti ho modificato il titolo, non scrivere tutto in maiuscolo...
ale ;)
felix_dev

Re: xpresso + rig eyes

Post by felix_dev »

Si scusami master avevo il caps lock attivato come puoi notare dagli screen e ho dimenticato di disattivarlo :shock:
  • Advertising
Post Reply