tile camera
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
tile camera
Spero che qualcuno mi possa aiutare...
devo fare un render da inserire in un cartellone da cantiere abbastanza grande 3m x 2m.
L'immagine che dovrò andare ad inserire dovrà essere di circa 2m x 1.6m e ovviamente quando mvado a lanciare il render della suddetta immagine, cinema si incazza e dice "memoria insufficiente", ovviamente ha anche ragione a darmi questo errore... perciò vorrei sapere come funziona l'opzione "25tile camera" e "9 tile camera"... mi è stato detto che dovrei risolvere il mio problema con questi oggetti... ma come??
Grazie a tutti in ogni caso...
Francesco
- masterzone
- Site Admin
Quindi dovrai dire a cinema4D di salvare una sequenza di animazione da 0 a 25. Cinema ti fara' 25 porzioni di rendering, che poi andrai a impacchettare in photoshop.
Il problema e' che quando lanci l'immagine, anche se con il 25 tile, la scena e' grande lo stesso, quindi avrai piu o meno lo stesso dispendio di memoria.
Questa cosa e' nata piu che altro per suddividere un progetto di un immagine statica in 25 o 9 computer, cosi' ognuno fa una porzione di rendering.
diciamo che con un mono computer puo' darsi che ti riceva ugualmente l'errore di memoria insufficiente.
Mz
- Gattone_Blu
- visualtricks
- Moderatore
- visualtricks
- Moderatore
- Gattone_Blu
-
- Advertising
FOLLOW US