Buonasera a tutti, vi stresso un po' tanto per tenervi svegli
Ho modellato questa sedia, una volta fatte le zampe volevo piegarle nel punto in cui si incontrano in modo da non farle intersecare, ho provato ad inserire un deformatore "torcere" solo in quel punto ma non riesco a farlo funzionare, voi come fareste?
scusate sono sempre io, avevo semplicemente dimenticato di aumentare le suddivisioni dell'oggetto, per quello non riuscivo a piagarlo.
Adesso però ho un nuovo dubbio: facendo tutto "per bene" quando vado a dare l'angolo di 180° mi ruota anche il pezzo "dopo" dell'oggetto (lasciando su modo:limitato), se invece imposto modo: dentro il box mi fa una piega strana.
Allego le immagini per chiarezza
Il fabbro, lavoro che ho avuto l'onore di fare, parte da una barra dritta, riscalda la parte da lavorare, la lavora, continua così fino all'altro capo.
Fai la stessa cosa.
FofoC4D wrote:Il fabbro, lavoro che ho avuto l'onore di fare, parte da una barra dritta, riscalda la parte da lavorare, la lavora, continua così fino all'altro capo.
Fai la stessa cosa.
..quando si dice "trattare scena e modelli come se fosse la realtà"..che bell'esempio @FotoC4D..
FOLLOW US