Problema Serigrafia
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Problema Serigrafia
Si tratta di una chiavetta USB(foto in allegato) su cui deve essere applicata una serigrafia di un logo inventato a colori(foto in allegato sempre).
-Ho provato a creare un materiale mettere il logo nel canale trasparenza e posizionarlo sopra il materiale;
-Mixare le texture;
-Creare un materiale, posizionare il logo nel canale alpha e fare vari test con le opzioni senza nessun risultato;
Grazie in anticipo
Re: Problema Serigrafia

-

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
-
.. se le dimensioni della tua immagine sono 956x489 dovresti dividere il primo per il secondo: viene 1.955.. che è il coefficiente per cui moltiplicare la lunghezza X delle proprietà del materiale per poter ripristinare le giuste proporzioni. Quindi:Auazzagamabane wrote:..il più delle volte quando provo a proiettare un logo in "piatta" lasciando le lunghezze U e V al 100% o per lo meno uguali mi trovo ad avere sempre un logo deformato, sai come mai?
X= 195.5% Y= 100%

-
- Advertising
FOLLOW US