in pratica ho un oggetto che si trova in una certa posizione e in una cera rotazione nel mio proggetto
poi inserisco un nuovo oggetto e voglio che questa prenda la stessa posizione e rotazione del primo oggetto
c'è un modo con un comando per assegnare i stessi valori ? e cosi dargli la stessa posziione ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
..certo
è il comando "trasferisci": selezioni l'oggetto da trasferire, click su "trasferisci" e punta il mouse vicino all' oggetto su cui vuoi trasferire; se ci sono più oggetti una specie di raggio ti evidenzia l'oggetto puntato.
Se guardi le opzioni puoi scegliere se muovere (secondo i 3 assi) e\o scalare e\o ruotare l'oggetto.
Bye!
..nella mia "very very old" sta in "funzioni" (con duplica, misura e trasferisci,...); se premo V invece è nel menù oggetto. Non vedo tasti funzione collegati purtroppo!
E' molto comodo: lo uso spesso quando lavoro lontano dal centro degli assi globale e inserisco un oggetto nuovo.. senza cambiare visuale trasferisco l'oggetto dove mi trovo!
.. provato col menù di accesso rapido (premendo V)? Credo che l'abbiano spostato in qualche altro menù.. non penso abbiano tolto un utile comando. Eh..sicuro che dalla 10.1 ne hanno fatto un po' di spostamenti.. eheh! una caccia al tesoro ogni tanto ci sta bene sennò che gusto c'è?!
Bye!
FOLLOW US