Moderazione bozze imbottite

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
davide.vezzosi

Moderazione bozze imbottite

Post by davide.vezzosi »

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti e chiedo gentilmente se fra tutti, qualcuno può gentilmente spiegarmi la tecnica di modellazione dell'oggetto che vedete in foto allegata.
Vi spiego velocemente si tratta di un pannello a bozze imbottite, ho provato a rimodellarlo, ma non riesco a far evidenziare le bozze. Grazie mille :(
Attachments
Schermata 2015-02-11 alle 22.07.52.png
myskin

Re: Moderazione bozze imbottite

Post by myskin »

Benvenuto Davide. ;)
Prova a prendere un piano, suddividilo per il numero di bozze in verticale ed in orizzontale e rendilo modificabile. Poi fai un taglio a sx e a dx (poi anche sopra e sotto) della suddivisione. inserisci il piano in un'HN. Seleziona solo i quadrati interni e spostali in avanti (muovi selezionato lungo la normale) e dovresti avere qualcosa di simile.
Bye!
OT: wow! Messaggio n°1000! :arrow:
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ti sposto il messaggio in Utilizzo Generico.. il forum avanzato è per le questioni relative ad un utilizzo avanzato ad esempio con mograph, xpresso, character animation ecc...

OT: complimenti per il tuo messaggio numero 1000 Myskin
;)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
myskin

Post by myskin »

Arkimed wrote:OT: complimenti per il tuo messaggio numero 1000 Myskin
;) Arkimed
Grazie Arckimed! Grazie a voi dell'ottimo lavoro, dei consigli e di come qui in Zone ci si possa sentire a casa o, meglio, nel proprio.. alveare! ;)
Scusa Davide l' OT! Spero tu abbia risolto!
davide.vezzosi

Post by davide.vezzosi »

Ciao a tutti... :P
Grazie mille MySkin, ho appena letto letto le tue indicazioni e non appena avrò un attimo provo ad applicare le tue direttive... se non dovessi ottenere risultati ti informo di nuovo...
Grazie ancora!!!! sei stato utilissimo
  • Advertising
Post Reply