Vi spiego velocemente si tratta di un pannello a bozze imbottite, ho provato a rimodellarlo, ma non riesco a far evidenziare le bozze. Grazie mille
Moderazione bozze imbottite
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
davide.vezzosi
Moderazione bozze imbottite
Vi spiego velocemente si tratta di un pannello a bozze imbottite, ho provato a rimodellarlo, ma non riesco a far evidenziare le bozze. Grazie mille
Re: Moderazione bozze imbottite
Prova a prendere un piano, suddividilo per il numero di bozze in verticale ed in orizzontale e rendilo modificabile. Poi fai un taglio a sx e a dx (poi anche sopra e sotto) della suddivisione. inserisci il piano in un'HN. Seleziona solo i quadrati interni e spostali in avanti (muovi selezionato lungo la normale) e dovresti avere qualcosa di simile.
Bye!
OT: wow! Messaggio n°1000!
OT: complimenti per il tuo messaggio numero 1000 Myskin
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Grazie Arckimed! Grazie a voi dell'ottimo lavoro, dei consigli e di come qui in Zone ci si possa sentire a casa o, meglio, nel proprio.. alveare!Arkimed wrote:OT: complimenti per il tuo messaggio numero 1000 Myskin
Arkimed
Scusa Davide l' OT! Spero tu abbia risolto!
-
davide.vezzosi
Grazie mille MySkin, ho appena letto letto le tue indicazioni e non appena avrò un attimo provo ad applicare le tue direttive... se non dovessi ottenere risultati ti informo di nuovo...
Grazie ancora!!!! sei stato utilissimo
-
- Advertising

FOLLOW US