Bedroom
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Bedroom
però è stato amore a prima vista
l'idea era quella di contrapporre il vecchio/antico dato dall'architettonico con il moderno/pulito dato dall'arredo(lampade, letto, occhiali..)
con quest'ottica potrebbe effettivamente stonare la macchina.
però quel tono vintage mi piace, che si collega anche con i rayban messi sul tavolino.
altri oggetti sono ancora da mettere, devo pensare bene cosa.
jo gusti strani forse
anyway, ho aggiunto il duvet.
ho iniziato anche con i materiali ma aspetto a postarne una con quella, ci sto lavorando
Bella la scena!
Che versione di MD hai usato per curiosità? Vedo che il piumone è molto bello! Fino a che particle distance sei arrivato per renderlo cosi liscio?
la versione è la 4, l'ultima.
il particle distance l'ho messo a 7, ma poi ho dovuto rinunciare a piegare ulteriormente il piumone...si appesantiva di brutto; il piumone non è proprio come lo volevo piegare io difatti
A 15 ci impiego una vita a fare le pieghe quindi per modellarlo un po' mi fermo a 20. Una volta esportato in c4d lo ottimizzi e cose varie o lo lasci com'è così come lo hai importato?
Comunque io ho lavorato a 20, poi una volta mosso tutto(cmq a fatica) ho cambiato e messo a 7 e lasciato il pc a calcolare 5 minuti il cambiamento
Magari non c'è...
Ho provato a mettere a 10 e mi si è impallato MD e mi ha saturato 14giga di mem.. eheh
é bello pesantino quando deve lavorare con tutti quei poligoni...
forse ma dico forse il materiale del lenzuolo nero non mi convince tanto,boh.
ciao
-
- Advertising

FOLLOW US