Salve ragazzi dovrei realizzare una brevissima animazione di un bracciale che da chiuso(da allegato) si apre, ho provato un po' a smanettare con i vari deformatori senza ottenere nulla di decente.
Qualche consiglio o aiuto sul come riuscire nel mio intento?
Grazie in anticipo
La soluzione migliore è riggarlo con una catena di joint e poi aprirlo ma deve essere modellato in cinema altrimenti tutti i migliaia di poligoni quadrangolari e triangolari si distruggono nella piega. Va modellato dentro cinema almeno la parte morbida.
Ale
guarda non saprei, purtroppo deformare una mesh completamente distrutta da una modellazione nurbs su un CAD pur sempre in linea con l'organicita' della costruzione che rhino fa, ma poi esportata verso un software che ragiona totalmente a poligoni, e' un delirio, l'unica e' modellare in cinema le parti morbide...
Chi usa per lavoro o frequentemente Rhino dovrebbe attrezzarsi con questo plugin, inventato proprio per sopperire ai problemi illustrati da Masterzone........... http://www.rhino.io/
Master ti rompo l'ultima volta, come mai con l'ultimo joint quando provo ad aprirlo mi rimane fissata la superficie come se non riuscisse a prenderla?
Grazie in anticipo
FOLLOW US