vray 1.9 e OSX Yosemite
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vray 1.9 e OSX Yosemite
qualcuno di voi ha esperienza in tal senso'?! posso aggiornare tranquillamente?
grazie a tutti
Re: vray 1.9 e OSX Yosemite
Su alcune macchine abbiamo installato Yosemite e non abbiamo notato nulla di particolare(sempre considerando che R16 non è stata una release molto stabile a prescindere dall'OS, sia Mac che Windows..). Per quanto mi riguarda sono ancora su Mavericks(10.9.4) e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
ti ringrazio del tuo feedback.. anche io attualmente uso mavericks e mi trovo bene... non è che senta l'esigenza di fare upgrade, ma solitamente quando esce un upgrade si pensa che sia sempre migliorativo rispetto al precedente...Sirio76 wrote:Mio consiglio(in generale), se il tuo sistema operativo e i tuoi software e drivers fanno il loro dovere, non aggiornare. Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, e comunque non fare mai upgrade durante un progetto in corso.
Su alcune macchine abbiamo installato Yosemite e non abbiamo notato nulla di particolare(sempre considerando che R16 non è stata una release molto stabile a prescindere dall'OS, sia Mac che Windows..). Per quanto mi riguarda sono ancora su Mavericks(10.9.4) e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
lo proverò sul portatile.. e vediamo come si comporta... al limite anche se succede qualcosa li, una bella formattata e tutto torna come nuovo.... grazie del consiglio comunque!!!
Ti direi di aggiornare a mavericks e di nutrire più dubbi sull'aggiornamento dalla R15 alla R16.
-
- Advertising
FOLLOW US