salone

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
penna85

salone

Post by penna85 »

Consigli e critiche....
C4d R16
Vray
Attachments
SALONE ANGOLO.jpg
Sirio76

Re: salone

Post by Sirio76 »

Gli manca un po' di vita, magari prova ad aggiungere qualche cuscino sul divano, quadri/foto a parete, altri oggetti.
La luce non mi fa impazzire. Seppur "corretta", esteticamente risulta atipica. Se apri una rivista di architettura difficilmente troverai foto d'interni con le tapparelle chiuse. Prova ad aprirle, fai un tentativo con un'illuminazione tramite HDR e se necessario aggiungi uno sfondo.
Entropy

Post by Entropy »

..o fai come dice sirio o le copri totalmente, quegli infissi sono stilisticamente agghiaccianti soprattutto se inseriti nella cornice "chic" del mobilio. basterebbe quello per rendere meno straniante l'impatto complessivo.
Buon lavoro;)
penna85

Post by penna85 »

Aggiornamento C&C
Attachments
NUOVO DEFINITIVO FRONTps.jpg
ocman

Post by ocman »

Nel complesso la scena mi piace! Anche il tappeto è fatto bene! Vray fur o displacement?
Però non si dovrebbe vedere l'esterno così poco illuminato.. Sembrano quasi quadri appesi. Quando si fa un interno e nella scena si intravede anche l'esterno cioè il paesaggio fuori, questo dovrebbe essere molto sovraesposto. Se fai una foto in casa con inquadrata una finestra vedrai che uscirà sovraesposta. È normale. Comunque la scena nel complesso mi piace molto! Forse un po' troppo pulita...ma è un mio parere.
Last edited by ocman on Tue Mar 24, 2015 11:51 pm, edited 1 time in total.
penna85

Post by penna85 »

Il tappeto è stato creato con hair (pesantino)
Rimedierò per l'esterno
matt_4d

Post by matt_4d »

Noto un Phong altino nel pavimento o è solo una mia impressione?
Sono d'accordo per quanto riguarda la modifica allo sfondo, renderlo più bruciato e con ombre meno marcate
penna85

Post by penna85 »

Ancora aggiornamenti.
C&C
Attachments
DEFINITIVO2.jpg
  • Advertising
Post Reply