devo applicare una texture su un arco a tutto sesto, la stessa è stata applicata su tutto il resto del muro,quindi avrei la necessità di mantenere la stessa texture. in poche parole, per capirci, avete presente un arco romanico con il conci radiali?... voila!!!!! dovrei ottenere quel risultato.
un altra cosa penso di aver bisogno di inserire il plug-in che simula lo sporco (qualcuno sa dirmi come si usa?????)
Per il plug-in se non erro credo si chiami dirty-nut's ... prova a fare una ricerca con questo nome... invece per la tex non so dirti nulla, forse devi creartela a parte...boh... ciao, Pedrag.
glia archi che vedete non texturizzati devono essere dello stesso materiale del muro! la modellazione dell'arco è stata fatta con la sottrazione di due cilindri.
in plus Stanley mi daresti dei consigli su come far uscire al meglio la pietra che ora mi sembra molto piatta?
non so se ho capito bene il problema, ma se vuoi che la text copra anche gli archi, potrebbe essere sufficiente inserire gli archi in gerarchia, come figli dell'oggetto muro (o cmq l'oggetto a cui hai applicato la text); e puoi ovviamente anche assegnare agli archi la stessa text, con la stessa proiezione usata x i muri...
FOLLOW US