suggerimento modellazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
simon77fi

suggerimento modellazione

Post by simon77fi »

Ciao ho una domanda molto banale ma mancandomi le basi di modellazione su cinema (perchè in realtà non la uso) sono costretto a farla..e spero mi possiate aiutare. Dovrei ricreare il tunnel visibile nella foto allegata, mi mancano delle quote ma potrei fartlo a occhio. Come mi suggerereste di farlo? ho due quote solo e io pensavo di creandomi il profilo con le spline per poi estruderlo ma come faccio a farlo perfetto? con le spline mi viene torto ma forse sono io che non son capace..partendo da un solido non è possibile perchè non è ne una sfera ne un rettangolo..so che è sicuramente una cavolata ma io sono prorpio a 0 con la modellazione su cinema..vi sarei grato se mi aiutasse...grazie tante!!
Attachments
20150329_233956.jpg
simon77fi

Re: suggerimento modellazione

Post by simon77fi »

Ho detto una stupidata..partendo da un solido si può eccome. Facendo un rettangolo posso crearmi il profilo rendendolo modificabile e poi spostare e smussare lato che mi interessa..che pollo che sono! Se però volete suggerirmi altro metodo sono sempre pronto a imparare..
  • Advertising
Post Reply