crea poligono mi crea un oggetto unico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
crea poligono mi crea un oggetto unico
Re: crea poligono mi crea un oggetto unico

..ok, però se questa scala è un oggetto poligonale puoi selezionare i poligoni che compongono le pedate ed usare il comando "scindi" che ti crea un'altro oggetto poligonale(fatto dai soli poligoni selezionati; nb sovrapposti!) che puoi spostare copiare\incollare dove vuoi.. penso che fai prima!lucyb wrote:Ho creato dei poligoni mettendomi su una scala, per disegnare le piane sopra al volume degli scalini, con lo strumento crea poligono, vedi lo screenshot, ogni volta ho chiuso il poligono della singola piana e poi sono andata avanti con le successive senza uscire dallo strumento crea poligono.
..questo credo sia un problema di visualizzazione dell' asse: in modalità "usa strumento di modellazione" premi ALT+D e dovrebbe riapparirti!lucyb wrote:.. Tra latro se non sto con l'icona asse oggetto accesa non mi compaiono gli assi dell'oggetto anche quando è selezionato.. si sposta l'asse e l'oggetto resta intatto.
..anziché spostarlo manualmente prova ad ottimizzare ed usare il comando "centra asse a": ti sposta l'asse nel baricentro dei punti di quell'oggetto. Molto comodo!lucyb wrote:..mi trovo intanto che l'asse dell oggetto è lontanissimo e lo porto manualmente vicino all'oggetto
Bye!

-
- Advertising
FOLLOW US