questa scena l'ho iniziata ieri, fatta nei ritagli di tempo tra un lavoro e l'altro.
La composizione è presa da un immagine del sito originale, ho modellato tutto in cinema tranne qualche oggetto di riempimento.
Renderizzato con vray 1.9, post in photoshop.
Spero vi piaccia
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
A me piace!
Trovo solo che hai un po' esagerato con l'esposizione, così sovresposta sembra che lo sfondo fuori sia nuvoloso!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:A me piace!
Trovo solo che hai un po' esagerato con l'esposizione, così sovresposta sembra che lo sfondo fuori sia nuvoloso!
Bellissimo lavoro.... mi viene voglia di cambiare mestiere....
bravo come sempre!!!!
Sono solo un po' d' accordo con hurri ma proprio cercando il pelo nell' uovo...
concordo sull'esposizione, a quel punto avrei dovuto bruciare di più l'esterno, ma perdevo il riflesso dei vetri che mi piaceva, ma nel complesso è un po' troppo grigia l'immagine fuori
ho renderizzato un altra inquadratura e ne sto calcolando un altra frontale
Attachments
concordo sull'esposizione, a quel punto avrei dovuto bruciare di più l'esterno, ma perdevo il riflesso dei vetri che mi piaceva, ma nel complesso è un po' troppo grigia l'immagine fuori
Scusa una cosina, ma il rubinetto è bianco?
yes
FOLLOW US