Tic Toc

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cipu84

Post by cipu84 »

si infatti nn mi faceva impazzire....

cmq...è tic toc del film il "mago di oz", quindi o in un castello o in un sentiero....sinceramente non ho molte idee...forse mi piacerebbe in un castello con il pavimento riflettente e una finestra sulla parete...stile quei grandi corridoi con le finestre bifore....

boh....consigli ben accetti!!!! grazie arkimed
macraiser

Post by macraiser »

Io direi meglio sul sentiero, ma ovviamente sarebbe più complicato poichè dovresti crearti l'erba e non so se al tuo livello sei in grado di farla in maniera soddisfacente. Pavimento riflettente in un castello? Il castello dovrebbe essere abbastanza logoro, perciò dubito che abbiano usato il vetro. C'è solo una parte nel mago di oz dove il pavimento riflette, ma non sono in un castello li. Potresti anche ambientarlo in quella parte dove tic toc e la ragazza devono cercare qualcosa in mezzo a degli oggetti altrimenti vengono mangiati da una statua (e li hai anche il pavimento che riflette). :arrow:
cipu84

Post by cipu84 »

infatti il castello non era felice come scelta....dov'è che cercavano gli oggetti? non me lo ricordo molto...mi sa che mi devo rivedere il film...

l'erba infatti la escluderei che non sono ancora all'altezza....descrivimi meglio la scena della ricerca degli oggetti dove il pavimento rifletteva...

:yea
macraiser

Post by macraiser »

niente di particolare. era una stanza (verso la parte finale del film) dove i protagonisti cercavano degli oggetti particolari. Era composta da mobili semplici, e da molti oggetti come teiere, bicchieri, etc... :) il pavimento rifletteva e le mura se non mi sbaglio bianche. La stanza era divisa in molte sezioni, era gigantesca. Rivediti il film e vedrai.. :x
cipu84

Post by cipu84 »

ahhhh si si ho capito mi sa...però è un bell'impiccio a farmi tutte quelle cose...qualcosa di piu semplice.....
cipu84

Post by cipu84 »

nessun suggerimento?
macraiser

Post by macraiser »

hehehe... l'unica alternativa è il castello... 8-)
cipu84

Post by cipu84 »

senza pavimento riflettente?

castello con due mura a angolo...una finestra e qualche quadro sul muro....magari con il dipinto della locandina del film :)
macraiser

Post by macraiser »

ma devi proprio metterlo sto pavimento riflettente?? :shock:
cipu84

Post by cipu84 »

era carino.....cmq ok, niente pavimento riflettente....però l'idea della finestra e delle mura che ne dici?
  • Advertising
Post Reply